In questo video articolo oggi parleremo di FMC una posizione che seguiamo da un po’ di tempo sulla quale abbiamo fatto un paio di aggiustamenti la settimana scorsa.

Dunque facciamo un’analisi oggi che è il 25 ottobre 2017 in cui questo titolo sta lateralizzando (come già previsto la scorsa settimana) però rimane sempre su un livello in cui potrebbe tranquillamente rompere e andare verso l’alto.

Se andiamo sulla catena delle Opzioni vediamo che abbiamo l’aspettativa di movimento di 6,19$. In questo momento il titolo quota 94$ e di conseguenza, da qui a 23 giorni (scadenza: 17 Novembre 2017), potrebbe arrivare a 100$.

La settimana scorsa sostanzialmente partivamo da una posizione in cui eravamo protetti su quello che era un possibile Flash Crash (quindi una posizione in cui non perdiamo nulla o poco se il sottostante fosse sceso).

Essenzialmente abbiamo fatto un aggiustamento che è diventato un Long Condor in cui abbiamo diminuito il rischio al rialzo e ci siamo posizionati in un livello in cui presumibilmente il sottostante si sarebbe fermato.

Ma guardiamo insieme il video